Lo Studio opera a Tarvisio (UD) dal 1980 ed è stato fondato da Martino Kraner. La particolare ubicazione geografica, la vicinanza culturale e le competenze linguistiche dei suoi componenti hanno consentito di sviluppare, fin dalle origini, relazioni con gli operatori di lingua tedesca, tanto che oggi una buona parte della clientela è rappresentata da imprenditori austriaci e tedeschi che, a vario titolo, operano in Italia.
Lo Studio offre consulenza in ambito fiscale, aziendalistico, societario e giuslavoristico, ed è da sempre impegnato in una costante attività di aggiornamento per tenere il passo con le novità normative che interessano sia il sistema italiano che quello austriaco. L’obiettivo è, infatti, quello di offrire alla clientela un servizio altamente qualificato e tarato sulle esigenze specifiche, prestando particolare attenzione ai tratti peculiari dell’approccio imprenditoriale dei soggetti di lingua tedesca.
Sul fronte più strettamente operativo, lo Studio si avvale del qualificato supporto della “Contec S.a.s. di Martino Kraner & C.”, società che offre servizi aziendali specializzati. La struttura nel suo complesso è pertanto capace di fornire un servizio di consulenza a 360°, nonché un supporto operativo all’altezza delle aspettative della clientela più esigente.
In particolare, agli operatori stranieri viene offerta un’ampia gamma di servizi necessari all’avvio, all’implementazione e all’esercizio di un’attività economica su suolo italiano (costituzione di società, apertura di sedi secondarie, di stabili organizzazioni e di unità locali, servizi di rappresentanza fiscale e di identificazione diretta ai fini Iva, adempimenti di carattere fiscale ed amministrativo, tenuta della contabilità, elaborazioni paghe e consulenza in materia di diritto del lavoro).

Su temi particolarmente complessi e che richiedono un approccio professionale di più ampio respiro lo Studio si avvale da anni della qualificata e fidelizzata esperienza di professionisti terzi, tra i quali spicca il dottore commercialista Marco Kraner, figlio del fondatore.

Martino
Kraner

consulente del lavoro e revisore legale.

Michela
Kraner

consulente del lavoro.

Marco
Kraner

dottore commercialista e revisore legale.